Fai la scelta giusta, scegli dei professionisti per la realizzazione dei tuoi campi
L'utilizzo di tubolari e staffe non zincate o parzialmente zincati possono dar luogo a corrosioni innescate da sbalzi termici, condensa o da infiltrazioni d’acqua. L’innesco di tale corrosione su parti importanti come piastre e piantoni, mette a rischio nel tempo la solidità dell’intera struttura.
Una struttura metallica con spessore del ferro di pochi millimetri che presenta punti di corrosione e/o ruggine non potrà mai essere risanata da semplici verniciature applicate in superficie dato che la corrosione è un processo irreversibile e continuo causato dalle infiltrazione d’acqua, dall’umidità atmosferica e dalla condensa conseguente agli sbalzi termici. Il deterioramento progressivo espone la struttura a possibili collassi e/o cedimenti causati da intemperie, spinte accidentali o dal vento, senza che la stessa presenti avvisaglie o segni evidenti di cedimento.
La nostra azienda utilizza esclusivamente prodotti zincati e/o acciaio inox in tutte le componenti del campo.
Evitate di esporvi per anni ad inutili rischi e responsabilità, affidatevi solo a prodotti garantiti, assicurati e certificati. Tecnopadel, la qualità, la garanzia e l’estetica tutta italiana.
N.B. le responsabilità di un gestore e/o proprietario non si esauriscono dopo l’installazione di un campo, ma in realtà iniziano e continuano per tutto il ciclo di vita del campo che dovrebbe essere di almeno 20 anni.