Il padel non è solo un’occasione per i circoli sportivi, ma può essere anche un’opportunità per chi offre dei servizi ricreativi ai propri clienti, come hotel, villaggi turistici e navi da crociere.
Negli ultimi anni con la diffusione di internet queste realtà commerciali hanno avuto un enorme difficoltà nel trovare nuovi clienti, poiché si è arrivati ad un punto in cui gli acquirenti si trovano di fronte a moltissime realtà ricettive, con prezzi sempre più competitivi e simili tra loro. A questo punto una carta vincente può essere quella di differenziarsi nei servizi proposti, offrendo per primi qualcosa che gli altri non offrono ancora.
Un campo da padel potrebbe migliorare quindi l’appeal della propria offerta, rispetto a quella dei competitors, con un investimento contenuto.
Ma la richiesta è in costante crescita non solo da parte delle attività commerciali: sono moltissimi anche i privati e le aziende che richiedono l’installazione di un campo da paddle nei propri spazi – per allenarsi tutti i giorni o per ampliare l’area ricreativa dei propri dipendenti.